Guanti Armored Claw Tactical Shield TAN

25,00 €
Tasse incluse
Guanti Touch con protezioni in kevlar

Pagamenti sicuri al 100%
 

Controllato presso il nostro Laboratorio.

 

Spedizione in tutta Italia con GLS Express

Guanti tattici avanzati con scudo in kevlar

I guanti Armored Claw sono una scelta eccellente e si riveleranno ideali per qualsiasi situazione che richieda protezione delle mani sia durante il combattimento che nell'uso quotidiano. Sono inoltre destinati agli Utenti, per i quali il combattimento è un lavoro quotidiano perché la linea di guanti Armored Claw è stata progettata pensando agli operatori militari, non solo agli appassionati di softair.

I guanti Armored Claw sono stati realizzati con materiali di altissima qualità, testati da molti anni per garantirne affidabilità e durata. Questi includono, tra gli altri, le fibre di Kevlar® e Nomex® originali di Dupont® e il materiale protettivo Keprotec® sviluppato da Schoeller Switzerland®. Il comfort, la traspirabilità e la facile regolazione della mano dell'utente sono stati raggiunti grazie, ad es. Spandex, neoprene, pelle naturale e artificiale.



I modelli Shield sono guanti che garantiscono la migliore protezione contro i traumi alle mani connessi all'impatto o alla partecipazione al combattimento corpo a corpo.

L'elemento principale e più evidente è una protezione rigida all'esterno. Realizzato con tecnologia Keprotec® originale di Swiss Schoeller®. Uno strato di Kevlar ha messo il profilo polimerico a forma di mano, creando così un'armatura solida che fa un ottimo lavoro di assorbimento di tutti i colpi di mano. Previene l'abrasione dolorosa perché la parte protetta della mano è di solito quella più suscettibile a questo tipo di danno. Una notevole novità è un rinforzo sulla parte superiore delle dita - cucito sotto lo strato esterno, invisibile a prima vista, non limitando la libertà di movimento delle dita.

La parte rimanente dello strato esterno è stata realizzata in Spandex, che consente ai guanti di essere molto elastici e di adattarsi idealmente alla forma della mano dell'utente nonostante l'uso di Keprotec. La parte interna presenta pelle sintetica, ulteriormente rinforzata con uno strato aggiuntivo nei punti più vulnerabili.

Le estremità del pollice e dell'indice presentano pannelli antiscivolo all'interno che consentono di utilizzare facilmente i touchscreen di dispositivi come smartphone o tablet. La parte inferiore elastica di un guanto gli consente di adattarsi più facilmente al polso e all'esterno c'è un comodo gancio a strappo che consente la regolazione della circonferenza.

Taglie disponibili:
M
L
XL
(vestono leggermente stretti, quindi se siete indecisi, meglio una taglia in più)


5 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.